Vai al contenuto

ALLORA….

23/01/2013

In questi giorni son successe delle cose che non vi ho raccontato perchè forse non mi sentivo a postissimo con la coscienza, ma ora ve le voglio dire perchè ho bisogno delle vostre parole…. partiamo dalle cose più recenti e poi vi dico quelle che eran successe prima….

Allora vi ricordate che vi ho detto che col mio ex avevamo litigato perchè aveva 1850 sms (circa) con una tipa in 10 gg? (se non ve lo avevo detto lo scoprite ora….)

Bene il signorino ha sempre detto che lei non c’entrava niente con noi, che io ero paranoica, ossessiva, gelosa….. e chi più ne ha più ne metta….. più tutte le cose che già sapete sulla famiglia ecc ecc….

Bene, la SIGNORINA oggi ha pensato bene di mettersi a seguire i miei aggiornamenti pubblici su facebook il quale, per una mera questione di privacy, me lo ha comunicato…. Ora io mi chiedo, cretina, che cazzo ti metti a seguire???? Di cosa hai paura? Chi cazzo sei? Al che ho cominciato a chiedere, chiedere, chiedere, finchè lui non mi ha detto che…..SI FREQUENTANO DA UN PO’!!!!! 

Ma va? povero piccolo inutile uomo, secondo te io 2+2 non lo so fare? 

Mi sono incazzata a iosa. Ma non perchè ha un altra, per quello chissenefrega! Ma perchè crede di potermi continuare a prendere per il culo…. Eh no caro, hai sbagliato indirizzo! 

Pensate, (e qui viene quello che vi volevo raccontare da domenica ma che non avevo il coraggio per non esser giudicata) che io mi son fatta delle pare assurde sulla correttezza nei suoi confronti vedendo altri! 

Ora, ok che vi ho scritto i buoni propositi per l’anno nuovo, ma non è che ho l’abitudine di andare a regalarla in giro….. facevo un po’ l’asina, volevo sdrammatizzare, e come qualcuno che mi conosce sa, giocare…… 

Cmq mercoledì scorso mi arriva un messaggio in chat di un amico che non sentivo da millenni al quale il 29/12 avevo raccontato della “separazione”

“ciao bella donna, hai visto la news?” 

Ovviamente, io che ero presa dai cazzi miei non mi ero accorta di niente, in pratica siamo nella stessa situazione, è tornato single (sarà il periodo?) 

Lei un paio di mattine dopo che ci siam sentiti si è alzata e gli ha detto che se ne andava…. “anno nuovo, vita nuova!” dopo anni di fidanzamento e convivenza….. (ma che cazzo c’è nell’aria???)

Abbiamo chiacchierato un po’ mercoledì e mi ha chiesto se andavamo a far due chiacchiere di persona davanti a una birra visto che eran secoli che non ci vedevamo.

Gli ho detto di no, anche se in realtà non mi sarebbe dispiaciuto affatto vederlo, ma bisogna pur tirarsela ogni tanto…. no?

Allora mi ha detto che venerdì doveva andare fuori con degli amici, ma che se volevo si liberava….. 

gli ho detto che ero impegnata tutto il week end, anche se in realtà non eran veri impegni, solo di solito vado a ballare, ma non sapevo esattamente se ci sarei andata…. cmq un altro no…. tiriamocela finchè si può…. sbaglio? Lui mi ha detto in che locale era casomai avessi voluto raggiungerlo, cosa che non ho fatto, e che sabato sarebbe stato a Verona e che domenica avrebbe avuto una gara. 

Alla fine dopo aver passato il week end in noia domenica gli ho mandato un sms per sapere della gara, e lui mi ha risposto in fb…. e alla fine mi ha chiesto di nuovo di vederci. 

Stavolta ho ceduto ed è venuto qui a prendermi, è salito perchè c’era troppo freddo per decidere nel parcheggio dove andare, ed è finita che ci siam messi a raccontarci bene delle relative situazioni bevendo birra e guardando un film e non siam più usciti….

Il film in questione era commovente e da questo è partita una conversazione sui film che lo commuovono o che mi commuovono, soprattutto dei cartoni della Disney che a entrambi piacciono un sacco, e siamo arrivati a parlare di Tarzan, il cartone…. Lui non aveva visto quella versione e io ce l’avevo in dvd per cui…. vai di Tarzan! 

Arrivati al punto in cui gorilla “capo” dice che lui non sarà mai uno di loro e altre cose cattive, che io li mi commuovo sempre, lui mi ha abbracciato mi ha preso in giro perchè avevo gli occhi lucidi e quando ho provato a dirgli perchè quel gorilla lo odio lui mi ha baciato… e accarezzato e sorriso, di un sorriso bellissimo, e baciato, baciato, baciato….  Tarzan ha continuato ad esser guardato solo dal divano……

Ora, se mi volete giudicare non mi interessa, io son stata benissimo…. me la sono vissuta davvero bene, non ho nessun rimpianto e cmq anche oggi ci siam parlati, quindi mal che ci vada ricuciamo una vecchia amicizia…. anche perché temo che la cosa non possa sviluppare. ..

Cmq amiche mie, voi che dite? Ho fatto una cazzata? 

2 commenti leave one →
  1. 24/01/2013 09:21

    il tuo ex ….che coglionazzo … è inutile ….hai visto …non è cambiato e mai cambierà !!
    per il resto …ma che sensi di colpa hai scusa ??? tu sei libera …lui pure …. evai col tango , e sopratutto stai serena …come si dice se son rose fioriranno ….e se fossero spine , beh almeno hai passato una bella serata !! un abbraccio forte e in bocca al lupo !!

  2. 05/02/2013 16:23

    mi sono un po’ aggiornata leggendo i vecchi post e SONO STRA D’ACCORDO CON VELVET!! Pingu vai e goditi la vita!!!!!!!!

Lascia un commento