Vai al contenuto

Mi riprometto

05/02/2013

sempre di scrivere con più costanza e invece poi mi perdo….

Le cose con l’arcere son andate un po’ avanti….

Ci siamo sentiti il giorno dopo, mi ha mandato un mess con scritto “E’ successo perchè doveva succedere, magari ne avevamo entrambi bisogno. Buona giornata. Bacio”

Diciamo che non è che sia un mess particolarmente simpatico e l’ho lasciato correre…  per un paio di gg non ci siamo sentiti poi il giovedì lui mi ha mandato un sms “Se ti interessa per le foto nel week end c’è bello e luna piena, e io conosco un po’ di posti carini…..”

In realtà io non ho capito bene se fosse una constatazione o un invito (sono un po’ tonta vero?) e gli ho detto che io nel week end sarei andata con amici a Cesena, e gli ho chiesto se venerdì sarebbe stato già bello, lui ha risposto di si e che mi avrebbe scritto in FB e gli ho detto “si scrivi, ma adesso non ho tempo, poi leggo, ciao” (si lo so, a volte sono un po’ stronza….) lui ovviamente non mi ha scritto….

Siccome so che quella risposta era pessima sabato prima di partire per Cesena gli ho scritto che mi dispiaceva ma che avevo lezione e non potevo tenere il cell acceso e che alla fine non potevo passare via tutto il week end perchè domenica mattina avevo il recupero di una tartaruga a Parma e che magari se gli andava avrebbe potuto venire con me…. Mi ha risposto immediatamente di si e poi abbiam chiacchierato un po’… e dopo qualche piccola provocazione mi ha chiesto se quando tornavo da Cesena poteva venire a dormire qui, la mattina di domenica la sua ex doveva andare a casa a prendere delle cose e lui così si sarebbe tolto l’impiccio, e poi saremmo stati più comodi anche noi domenica mattina….

Quindi alle 02.00 mi ha raggiunto a casa, mi ha portato il suo HD coi cartoni, che è ancora qui, e abbiamo messo su Megamind…. come Tarzan lo ha guardato il divano da solo….

Lui quando è qui è di una dolcezza infinita…. vi dico solo che si è addormentato tenendomi per mano….

Dopo un altro paio di gg di silenzi mercoledì mi ha scritto e ci siam visti di nuovo, stavolta da lui….

E poi di nuovo silenzi…. e chat…..

Non so che fare e che pensare…. cerco di non scrivergli se lo vedo on line, ma so che lui non ha l’abitudine di guardarci…. e a volte cedo….

Ragazze…. che consigliate?

No comments yet

Lascia un commento